iOS 9.3.1

Dopo diversi giorni Apple rilascia iOS 9.3.1, l’aggiornamento che dovrebbe risolvere il problemi dei blocchi e crash di Safari.

Apple si è fatta attendere: dopo circa 10 giorni dal rilascio pubblico di iOS 9.3 la casa di Cupertino ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento che dovrebbe essere risolutivo di tutto le problematiche legate all’installazione della versione precedente: parliamo principalmente del bug dell’activation lock e dei malfunzionamenti di Safari.

 

iOS 9.3.1 bug Safari

 

Proprio per risolvere quest’ultima problematica Apple ha rilasciato questo ulteriore upgrade: a quanto riporta il changelog, iOS 9.3.1 dovrebbe “risolve un problema per cui alcune app smettevano di rispondere dopo aver selezionato un link in Safari o in altre app”.

Come sempre, per installare iOS 9.3.1 è sufficiente aprire l’app Impostazioni sul vostro iOS e recarsi in Generali > Aggiornamento Software. Questa operazione durerà pochi minuti in quanto il firmware non contiene ulteriori novità.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare i seguenti HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.