Banner iPhone 7

In rete girano le prime presunte immagini del nuovo melafonino: iPhone 7 inizia ad essere svelato.

Foto anticipazione iPhone 7

Ogni anno, man mano che ci si avvicina all’estate, le anticipazioni sul nuovo smartphone Apple sono sempre più frequenti. Lo stesso sta accadendo con iPhone 7.

A poche ore dalla pubblicazione da parte di Nowhereelse di una presunta foto di iPhone 7 che aveva preannunciato un aspetto molto simile a quell dell’attuale iPhone 6S, una nuova immagine postata in rete presenta una fotocamera leggermente sporgente con forma ovale, affiancata da microfono e flash LED, e l’introduzione di bande perimetrali in plastica utili a potenziare la ricezione posizionate lungo i bordi e non più sul dorso.

E’ il sito cinese BastillePost a pubblicare la foto che sembrerebbe mostrare l’intero chassis posteriore dell’iPhone 7 Plus. Un’altra caratteristica evidenziata dall’immagine è la presenza dello Smart Connector (nella parte inferiore della scocca): questa tecnologia, lanciata per la prima volta con iPad Pro, è la nuova interfaccia che sfrutta il conduttore bidirezionale della Smart Keyboard, permettendo al dispositivo di alimentare la tastiera e a quest’ultima di trasmettere sullo schermo ciò che si scrive.

La  fotocamera dual-lens dovrebbe essere un’esclusiva dell’iPhone 7 Plus. Il condizionale è d’obbligo, in quanto piccole smentite arrivano dai render di alcuni produttori di edizioni custom di iPhone, che ipotizzano la presenza della doppia fotocamera anche nel più piccolo tra i due modelli.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare i seguenti HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.